Chi sono

Sono Laura e abito a Dozza da quando sono nata.
Sono mamma di 3 piccole pesti di nome Gaia (10 anni), Enea (5 anni) ed Emma (3 anni); come se non bastasse io e mio marito  Paolo, abbiamo deciso di prendere anche una splendida  cucciola di boxer, Asia, che per quanto è bella, per quanto è irrefrenabile...
Penso di essere molto fortunata perchè ho una splendida famiglia, vivo in uno splendido paese in cui abita della splendida gente e ho un lavoro che di questi tempi non è poco! Non è però il mio lavoro ideale ed è forse per questo che nelle rare occasioni di calma provo a dedicarmi a quello che mi piace di più: creare con le mani, con il computer, leggere, passeggiare...
Non sono molte queste occasioni: in casa nostra, come si può immaginare, regna sempre il caos e la confusione e non c'e' molto tempo per coltivare hobby.
Adoro Dozza, penso che abbia degli scorci meravigliosi ed ogni giorno mi scopro ad ammirare i suoi vari angoli e le sue campagne.
Per questo ho deciso di creare questo blog, per condividere, con più gente possibile, il posto meraviglioso dove vivo, nella speranza che queste persone, prima o poi, possano venire di persona!!!


My Stick Family from WiddlyTinks.com